Aggiungi un gruppo


aggiungi-un-gruppo



Creazione e modifica di un nuovo servizio – gruppo di invio

Le informazioni necessarie per creare un nuovo servizio – gruppo di invio sono:

  • Nome del servizio – gruppo di invio
  • Codici di attivazione e recesso: l'Utente sarà in grado di inserire i propri dati in questo gruppo di destinatari, semplicemente inviando il codice di attivazione definito in questo modulo al numero fornito dall'operatore. Il recesso dal servizio e l'eliminazione dal gruppo di destinatari potrà avvenire inviando un SMS con il codice di recesso.
  • Messaggio di conferma di avvenuta registrazione: il messaggio che il nuovo contatto riceverà una volta inviato l’SMS con il codice di attivazione. È consigliabile inserire il codice per effettuare il recesso dal servizio.
  • Messaggio di conferma di recesso: il messaggio che il contatto riceverà una volta inviato l’SMS con il codice di recesso.
  • Numero telefonico mittente dei messaggi di conferma: è consigliabile inserire lo stesso numero predisposto per il servizio
  • Indirizzi e-mail per le ricevute di attivazione: l’indirizzo e-mail inserito in questo campo, riceverà un messaggio ogni qualvolta un nuovo contatto si iscriverà al servizio tramite il codice di attivazione. Il sistema propone l’indirizzo dell’Utente amministratore. Possono essere inseriti indirizzi multipli separati da virgola [ , ].


Condividi

Sezioni correlate


Hai ancora bisogno di aiuto?

Scrivici per ricevere le informazioni che cerchi.

Ho letto la normativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.