Generali

Benvenuti nella nuova versione di AnthericaMail

anthericamailv2


Tramite questa piattaforma è possibile gestire in modo semplice ed efficace i tuoi contatti e creare newsletter dinamiche e responsive in modo completamente autonomo. 

Cosa c'è di nuovo:

+ tutte le precedenti funzionalità di Antherica mail 1.0 . Se non ti senti sicuro ad utilizzare il nuovo sistema potrai sempre tornare a quella precedente cliccando su versione 1.0 in alto a destra nella navigazione della piattaforma.


Sezioni correlate


Gruppi di contatti

Organizza i tuoi contatti

Organizza i tuoi contatti all'interno di gruppi personalizzati per un ottima e mirata gestione dei tuoi invii. Puoi creare un normale gruppo di contatti che non appartenga a nessuna categoria, legarlo ad una categoria da te precedentemente creata oppure assegnarlo alla categoria "liste esclusione"

liste esclusione - E' una categoria preesistente nel sistema ove possono essere inseriti quei gruppi di contatti da escludere negli invii dei messaggi ma del quale vogliamo mantenere i dati. 


Sezioni correlate


Contatti

I contatti devono essere aggiornati e monitorati per un corretto utilizzo della piattaforma ed il pieno sfruttamenteo delle sue performance. I contatti possono essere semplici o complessi a seconda della quantità di dati connessi ad essi. I campi contenenti le informazioni sono modificabili e personabilizzabili dal pannello impostazioni cliccando su Gestione anagrafica contatti.


Sezioni correlate


Messaggi

Crea messaggi e modelli RESPONSIVE e DINAMICI utilizzando gli strumenti di Antherica!


1. EDITOR DRAG & DROP
2. WYSIWYG editor - ("quello che vedi è quello che ottieni")
3. COPIA un messaggio dall'archivio

Scegli l'editor che più si adatta alla struttura che vuoi ricreare. Ogni modello può essere creato con un editor diverso, in modo da permetterti di adattare e variare le newsletter alle tue esigenze.


Sezioni correlate


Modelli di newsletter

I modelli costituiscono le strutture dei messaggi, all'interno delle quali vengono inseriti i contenuti (testo, immagini, links, banners) che si vuole vengano ripetuti ad ogni invio di un messaggio di una determinata tipologia. 
Essi possono essere creati, modificati e personalizzati a seconda delle proprie esigenze. 

Se il modello creato non raggiunge le proprie aspettative, puoi richiedere un modello personalizzato e più elaborato al team di Antherica.



Sezioni correlate


Drag & drop

METODO DRAG & DROP

UN SISTEMA INNOVATIVO PER LA COSTRUZIONE E L'EDITING DI NUOVI MODELLI DI NEWSLETTER. L'INTERFACCIA USERFRIENDLY PERMETTE UN FACILE ED INTUITIVO UTILIZZO DI WIDGET PER L'INSERIMENTO DI SEZIONI DI LAVORO ALL'INTERNO DELLA TUA NEWSLETTER.

Questo sistema rappresenta una facile ed intuitiva metodologia per la creazione di modelli personalizzati di newsletter.

drag and drop


Sezioni correlate


Video


Statistiche

Tutte le informazioni di cui hai bisogno disponibili e a disposizione nella sezione interamente dedicata alle statistiche dei tuoi messaggi.

Per avere un quadro generale della situazione puoi dare uno sguardo alla panoramica, dalla quale poi potrai scendere ancora di più del dettaglio con informazioni più specifiche.
Decidi come cosa monitorare nelle tue stitistiche con la possibilità di escludendere contatti o domini che ad esempio utilizzi per i tuoi test.

Novità della nuova versione di Antherica Mail è la geolocalizzazione! Puoi monitorare le visualizzazioni dei tuoi messaggi nel mondo. In questo modo potrai m igliorareil rendimento delle tue campagne marketing effettuando azioni mirate.


geolocalizazione

Le statistiche vengono generate in TEMPO REALE.

I dati più significativi sono fruibili anche in forma grafica ed esportabili. 

Puoi confrontare le performance di più messaggi e creare report personalizzati in PDF.


Sezioni correlate


Impostazioni

Inserisci i dati di configurazione per una corretta spedizione!


Sezioni correlate