Messaggi spediti


Lista dei messaggi per cui è già stata effettuata la procedura di spedizione. Il sistema genera per tutti i messaggi spediti le varie statistiche di visualizzazione, interazione dei contatti e grafici.

INFORMAZIONI SUI MESSAGGI

- Percentuale di rendimento ( molto chiara e visibile anche grazie ad una barra progressiva ).

Anteprima del messaggio.

- Se le statistiche sono già disponibili, è possibile visualizzarle cliccando sul pulsante Visualizza statistiche.

- Piu le seguenti impostazioni:

Crea copia 
Cliccando su crea copia , è possibile creare una copia del messaggio spedito con tutti i suoi contenuti ed eventuali links, banners, allegati o files da scaricare. Il nuovo messaggio verrà inserito nei messaggi non spediti.

Archivio  
cliccando su Archivio il messaggio viene archiviato. Ciò non pone alcuna limitazione alla successiva visualizzazione del messaggio stesso e delle statistiche ad esso relative, ma un messaggio archiviato non può essere duplicato. Ai fini dell'integrità del data-base è raccomandata una puntuale archiviazione dei messaggi entro sei mesi dalla loro spedizione, dal momento in cui è presumibilmente venuta meno la eventuale necessità di duplicarlo. I messaggi spediti non sono più modificabili.

Elimina 
E' possibile eliminare diversi messaggi simultaneamente cliccando il box alla loro sinistra e successivamente il pulsante 'elimina' in testa ed in coda alla lista. 

Confronta 
Allo stesso modo di "elimina" è possibile paragonare la performance di più messaggi, in termini di visualizzazioni e click ricevute, tramite il pulsante 'confronta' in testa e coda alla lista.

Rimuovi dall'archivio online
Questa azione elimina il messaggio dall'elenco di newsletter che viene visualizzato nell' Archivio web online. L'azione non è permanente e si può ripristinare il messaggio nell'elenco in qualsiasi momento cliccando su Pubblica il messaggio nell'archivio online.


TIP

E' possibile visualizzare un'anteprima dei messaggi compresi nelle liste messaggi non spediti, spediti e spedizioni in corso, cliccando sull'icona in corrispondenza di ogni messaggio.

L'anteprima può essere inviata per posta elettronica ad uno o più indirizzi sia in formato HTML che TESTO, al di fuori del normale percorso di invio al gruppo di contatti destinatari.
L'invio dell'anteprima del messaggio non genera alcun tipo di statistiche.



NOTE/COMMENTI

Le liste dei messaggi sono suddivise per stato:

  1. Messaggi spediti
  2. Messaggi non spediti
  3. Spedizioni in corso.



Condividi


Hai ancora bisogno di aiuto?

Scrivici per ricevere le informazioni che cerchi.

Ho letto la normativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.