Lista dei gruppi
La Lista gruppi contiene tutti i gruppi esistenti, con indicazione del numero di contatti che li compongono (un contatto attribuito a più gruppi è compreso nel conteggio del numero di contatti di ognuno di essi). Il sistema effettua periodicamente una verifica della correttezza degli indirizzi email, indicando in corrispondenza di ogni gruppo il numero di quelli che presentano eccezioni (di tipo permanente o temporaneo ). Nella lista delle eccezioni cliccare sull'icona o ). a fianco dell'indirizzo, per visualizzare il tipo di eccezione rilevata. Dalla Lista gruppi è possibile:
- visualizzare i contatti che compongono ogni gruppo ( contatti »)
- aggiungere un contatto al gruppo ( un email)
- aggiungere contatti multipli da liste o file CSV ( email multipli)
- modificare il nome di un gruppo (pulsante )
- vuotare il gruppo ( elimina contatti). Vengono eliminate le correlazioni al gruppo, per cui esso risulterà come non comprendente alcun contatto. I contatti che fanno parte del gruppo vengono mantenuti nel data-base, con l' eccezione dei contatti per i quali si tratti dell'unico gruppo di appartenenza, che vengono eliminati dal data-base.
- eliminare il gruppo ( elimina gruppo). Con il gruppo vengono eliminati dal data-base anche i contatti correlati esclusivamente ad esso.
TIP
Per aggiungere, modificare, eliminare categorie di gruppi cliccare sulla voce "Gestisci categorie" nella barra di navigazione principale.
Nella sezione si possono creare e modificare tutte le correlazioni tra gruppi di contatti e le categorie personalizzate dall'utente.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Scrivici per ricevere le informazioni che cerchi.